Primo giorno di ritiro per i canarini

02.08.2013 18:54

 

Al via il primo giorno di ritiro in sede per la Scafatese Calcio 1922: i canarini oggi pomeriggio presso lo stadio comunale di Scafati si sono riuniti per incontrare ufficialmente il mister Raffaele Del Sorbo ed iniziare insieme il nuovo percorso in attesa dell'inizio del campionato 2013/2014.
 
Alla presenza dei sostenitori dei gialloblu nonostante le alte temperature di inizio agosto, i canarini hanno intrapreso il loro primo giorno di ritiro in sede che si concluderà il 12 agosto 2013.
 
“E' iniziato oggi il ritiro in sede per i ragazzi della Scafatese Calcio. Inizia questo nuovo percorso con l'entusiasmo e la determinazione di sempre. Dopo la pausa di ferragosto, i canarini inizieranno il ritiro a Norcia presso l'hotel Europa. Un grande in bocca al lupo ai nuovi arrivati che stanno già da subito diventando parte del grande gruppo della Scafatese Calcio” dichiara il presidente della Scafatese Calcio 1922, Vincenzo Cesarano.
 
Presente anche il vicepresidente della Scafatese Calcio 1922, Sebastiano Cesarano, il direttore generale Giuseppe Cannella e lo staff tecnico e dirigenziale.