Nuovi tesserati alla Scafatese

29.06.2013 19:14

La Scafatese Calcio ufficializza il nome del nuovo allenatore Raffaele Del Sorbo. I gialloblu, grazie all’impegno del direttore generale Giuseppe Cannella, accolgono il tecnico dei canarini. Il presidente della società Vincenzo Cesarano, il vicepresidente Sebastiano Cesarano e tutto lo staff dirigenziale sono lieti di presentare il Mister Raffaele Del Sorbo. 
Il tecnico ex giocatore del Cittadella in serie B, Nocerina e Scafatese in serie C, Raffaele Del Sorbo guiderà la Scafatese Calcio 1922.

“Un benvenuto da parte di tutto il gruppo a Raffaele Del Sorbo, un ex calciatore con un passato in città che conosce benissimo la pressione che si vive in questa piazza. E’ un giovane che lavora a strettissimo contatto con i ragazzi visto che è stato allenatore con le giovanili nazionali a Nocera” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella “Dopo la scelta del nuovo tecnico gialloblu, saremo ben presto pronti a selezionare e comunicare i primi nuovi giocatori che andranno a comporre la futura rosa gialloblu. Restiamo in attesa di conferme circa il nostro passaggio in Eccellenza”.